13 gennaio 2014

Odio la Laurea - Torneremo presto (spero)

Buongiorno miei carissimi readers,

Questo lunedì mattina non ho per niente voglia di studiare, quindi - in un attimo di pausa che, data la mia situazione, non dovrebbe esistere - ho deciso di scrivere un post (l'ultimo post per un po')!!

Intanto vorrei augurarvi un buonissimo anno nuovo (con solo 13 giorni di ritardo!) :)


Mi rendo conto che la nostra presenza in questa blog è... scarsa? Ok, ammettiamolo: è praticamente inesistente; ma (c'è sempre un MA in questi casi) la colpa NON è NOSTRA (sento il naso allungarsi!)

Il fatto è che fra Gennaio e Febbraio sia io che Marika abbiamo in programma tipo sei esami... da fare tutti al meglio, dato il nostro desiderio (a volte irraggiungibile) di laurearci entrambe a Marzo! Il problema naturalmente non sono gli esami e nemmeno la tesi... il PROBLEMA è Tedesco! -.-'' Dobbiamo riuscire a passare 3 esami di certificazione, non sapendo la lingua e andando avanti a botte di c**o!

Ora, potrete immaginare che in questo periodo la maggior parte delle nostre energie è spesa in maniera disuguale fra studio e varie preghiere e riti pagani, che implorano l'aiuto di una qualsiasi divinità, e quindi purtroppo la scrittura di Iridium, così come tutte le nostre attività sul blog, sono accantonate!! :(

Ma, essendo ottimista per natura (wtf?), sono abbastanza sicura che entrambe passeremo questo orrido periodo al meglio e che a Marzo potremo infine riprendere a stalkerare i nostri personaggi!! Yuppi!!



Vi lascio la mia lista dei propositi per l'anno nuovo (sperando che Marika riesca ad aggiungere i suoi al più presto)!! Buona lettura:

- Finire di scrivere Iridium
- Sconvolgere tutti i lettori con il finale (uahuahuah!! Siete curiosi ora, eh?)
- Iniziare a scrivere un altro libro (è troppo presto persino per dirvi il titolo!)
- Seguire di più il blog (ASSOLUTAMENTE)
- Aggiornare sul blog le anteprime e le recensioni di Lithium
- Dedicare i 3/4 della mia giornata ad organizzare eventi post Lithium e pre Iridium! ;) [Qui mi servirà l'aiuto di molti blog!!]
- Leggere di più (e quindi non solo alle 2 di notte, come ora! -.-'')
- Partecipare a più iniziative promosse dai fantastici blog di lettura che seguo!
- PARTIRE! Lasciare l'Italia e tornare nella mia cara, bellissima, stupendissima Scozia, assieme a Marika naturalmente! ;)

Anche voi avete stilato la vostra lista? Mi piacerebbe molto leggerla! Magari lasciate un commento con un link! ;)

Inoltre volevo ricordarvi che fino al 31 GENNAIO la nostra raccolta di racconti natalizi St. Jillian Carol sarà scaricabile GRATUITAMENTE dall'home page del blog (per il file mobi o pdf, scriveteci una mail!). Dall'inizio di Febbraio il link per il download sarà eliminato e online il libro costerà 0,99 centesimi!! ;)

Ora scappo (devo prendere mia sorella a scuola!), ma spero davvero che questo periodo infernale finisca presto e che io possa tornare a scrivere (anche qui) il prima possibile!
Nel frattempo ancora buon anno e leggete, leggete, leggete!^^


2 commenti:

  1. Ciao carissime,

    ecco la mia lista di buoni propositi..Mi sono tenuta sul basso profilo! Meglio..Piuttosto che andare sull'eccesso!
    http://madeforbooks.blogspot.it/2014/01/happy-new-year-benvenuto-2014.html
    Mi auguro che per la laurea tutto vada per il meglio così come Iridium possa vedere presto la luce! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro subito a leggerla!!! Io come al solito esagerò e punto sempre troppo in alto... ogni volta poi mi dico: chissà che non sia la volta buona??? XD
      Grazie per l'augurio e spero anche io come te che Iridium sia presto uno dei propositi realizzati!! :)

      Elimina

Be Nice & Leave a Message! ^^